Ultima modifica: 1 dicembre 2017

Circolare #A-30

Disposizioni in materia di sicurezza – edificio scolastico sede centrale via Caduti di Bruxelles

Prot. 5219/A35 Eboli, 1 dicembre 2017
  • Al personale Docente/ATA
  • Al Responsabile SPP Ing. Mariano Margarella
  • Al Direttore SGA
  • All’Albo
  • Al Sito web
  • e p.c Al Comune di Eboli – Responsabile Ufficio Manutenzione Ing. Lucia Rossi comune@pec.comune.eboli.sa.it l.rossi@comune.eboli.sa.it

Oggetto: disposizioni in materia di sicurezza – edificio scolastico sede centrale via Caduti di Bruxelles.

Per motivi di sicurezza, causa copiose infiltrazioni d’acqua, è severamente vietato l’utilizzo della scala “B” posizionata nel corpo delle aule della scuola primaria e della secondaria di I grado – edificio scolastico indicato in oggetto.

Pertanto, fino a nuova disposizione, l’uscita ordinaria e di emergenza relativa alle sotto elencate classi/laboratori avverrà come previsto nella seguente tabella:

Classi/laboratori Scala uscita ordinaria

e di emergenza

Zona di raccolta
Laboratorio linguistico multimediale Scala “A” di accesso e uscita principale (entrando nell’edificio a destra, scendendo a sinistra) I

Zona esterna prospiciente l’area di entrata/uscita principale alunni, a debita distanza dall’edificio

Laboratorio digitale
3^C  secondaria di I grado
1^C  secondaria di I grado
3^E  secondaria di I grado

Ad ogni buon fine, si raccomanda, nuovamente, un’attenta lettura delle  disposizioni pubblicate nell’apposita sezione sicurezza del sito web dell’Istituto www.icgonzaga.gov.it oppure accedendo al seguente link: http://icgonzagaeboli.gov.it/la-scuola/sicurezza/

Si confida nella puntuale e corretta applicazione delle succitate disposizioni, ringraziando per la consueta fattiva collaborazione.

Con l’occasione si chiede al Comune di Eboli di predisporre adeguato transennamento e messa in sicurezza della predetta scala.

Dott.ssa Roberta Talamo

ai sensi dell’art.3, c.2, del D.lgs. n.39/1993