Ultima modifica: 6 giugno 2018

Circolare #A-68

Calendario adempimenti di  fine anno scolastico 2017-2018

Prot. 2121 Eboli, 6 giugno 2018
  • Al personale Docente
  • Al Direttore SGA
  • All’Albo
  • Al Sito web

Oggetto: calendario adempimenti di  fine anno scolastico 2017-2018.

In riferimento all’oggetto, si comunica il calendario delle scadenze e degli adempimenti, con riserva di eventuali modifiche e/o integrazioni.

Sabato 9 giugno 2018 Scuola Primaria – Secondaria di I grado Termine lezioni
Sabato 30 giugno 2018 Scuola dell’Infanzia

I docenti incaricati di funzione strumentale dovranno redigere e consegnare al Dirigente Scolastico  (ufficio protocollo) entro mercoledì 20 giugno 2018  relazione sulle attività svolte, di cui forniranno una sintesi nella seduta del Collegio dei Docenti unitario del 12.06.2018.

Martedì 12 giugno 2018 ore 16.30 Riunione di staff allargato ai docenti funzione strumentale
ore 18.00 Riunione preliminare Esame di Stato conclusivo

del primo ciclo di istruzione

Lunedì 25 giugno 2018 ore 17.30 Collegio dei Docenti unitario Seguirà convocazione con odg

I docenti non impegnati negli esami restano a disposizione della Scuola fino al termine delle prove d’esame e dovranno essere prontamente reperibili per la sostituzione di eventuali colleghi assenti nelle commissioni d’esame.

Consegna schede di valutazione

La consegna delle schede di valutazione verrà effettuata, presso le rispettive sedi, come di seguito indicato:

Scuola Secondaria di I grado
Lunedì 18 giugno 2018

 

09.30 11.30 1^A Tutti i docenti non impegnati

nell’Esame di Stato

2^A
1^B
2^B
1^C
2^C
1^D
Scuola Primaria
Mercoledì 20 giugno 2018 “B. Lauria” 09.30 11.30 Tutte le classi Tutti i docenti
“Gen. Gonzaga”
“Paterno”
Scuola Secondaria di I grado – Classi terze
Venerdì 29 giugno 2018 09.30 11.30 3^A Tutti i docenti di classe
3^B
3^C
3^D
3^E
Scuola dell’Infanzia
Sabato 30 giugno 2018 13.00 14.00 Consegna documenti educativi e didattici

I docenti referenti di progetto dovranno compilare e consegnare in segreteria, entro sabato 30 giugno 2018,  la “scheda monitoraggio progetto”, reperibile nella home page del sito www.icgonzagaeboli.gov.it – sezione modulistica.

I docenti a tempo determinato ovvero quelli a tempo indeterminato sono tenuti a restituire il tablet e/o altri sussidi avuti in comodato d’uso entro sabato 30 giugno 2018. Il tablet deve essere restituito completo di scatola di custodia e degli accessori originali alla segreteria contabile (Sig.ra Buccella Carmela).

I docenti sono invitati a presentare entro sabato 30 giugno 2018 domanda di ferie e festività soppresse per il corrente anno scolastico.

Si invita, altresì, il personale docente a riconsegnare le aule in ordine e prive di materiale obsoleto, al fine di facilitare le operazioni di pulizia straordinaria.

I docenti Responsabili di plesso avranno cura, previa ricognizione, di segnalare alla scrivente, entro il 30 giugno 2018, gli eventuali lavori di manutenzione da eseguire, le attrezzature da riparare e gli arredi scolastici da sostituire.

Inizio a.s. 2018-2019

Lunedì 3 settembre 2018 inizieranno le attività del nuovo anno scolastico 2018-2019 con il Collegio dei Docenti unitario, convocato alle ore 9.30, presso la sede centrale di via Caduti di Bruxelles.

Ulteriori informazioni saranno successivamente rese pubbliche nel sito web dell’Istituto.

Si raccomanda una attenta lettura della presente e si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.

Il Dirigente Scolastico

f.to Roberta Talamo