Ultima modifica: 29 ottobre 2017

Vincitori del concorso “Il nostro Scorzamauriello”

Il giorno 29 ottobre 2017 alle ore 17.30 presso il teatro comunale di Salita Ripa, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso “Il nostro Scorzamauriello“rivolto alle scuole del territorio ebolitano .

Numerose sono state le classi dell’Istituto che hanno partecipato all’iniziativa ed hanno avuto modo di familiarizzare con il simpatico personaggio, simbolo indiscusso della tradizione ebolitana, realizzando lavori di vario genere inerenti la tematica trattata.

In particolar modo, si sono distinti i lavori delle seguenti classi del nostro Istituto Comprensivo:

Classe 2^A plesso di Scuola Primaria Gonzaga (2° posto della categoria “disegni”)

Classe 4^ B plesso di scuola Primaria Gonzaga (2°posto della categoria “manufatti)

Gli alunni, accompagnati dalle rispettive insegnanti, sono stati premiati dal Sindaco Dott. Massimo Cariello, dall’Assessore all’Istruzione Angela Lamonica nonché da rappresentanti di associazioni del territorio comunale.

I vincitori hanno ricevuto come riconoscimento del loro operato, una rappresentazione grafica dello “Scorzamauriello” realizzata dall’artista locale Michele Della Rocca e l’attestato di partecipazione.