Ultima modifica: 16 maggio 2018

Premiazione alunni gara di Matematica & Realtà

Il giorno 15 Maggio 2018, presso il Salone Bottiglieri della provincia di Salerno, si è tenuto il 3° Meeting Matematica & Realtà durante il quale si è svolta la premiazione degli alunni vincitori delle gare nazionali.

Nella graduatoria nazionale relativa alla categoria junior, si sono distinti ben 8 alunni dell’istituto, 3 dei quali hanno raggiunto risultati eccezionali posizionandosi alle prime tre posizioni.

Gli alunni vincitori, Vito Cuomo, Simone Sammartano e Paolo Vargiu, rispettivamente al primo, secondo e terzo posto, saranno protagonisti alla premiazione che si terrà Mercoledì 23 Maggio alle ore 11.00 nell’aula consiliare del Comune di Eboli. I giovani campioni riceveranno un riconoscimento da parte del Sindaco Massimo Cariello, in presenza del referente della regione Campania del progetto Matematica & Realtà, Domenico Cariello.